Melolabs

Melo Labs. L’azienda.

Crediamo che competenze, professionalità e un pizzico di creatività italiana possano portare a soluzioni innovative e sostenibili.

Guidata da Massimo Spagnoli, ingegnere di prodotto, con decenni di esperienza nello sviluppo di soluzioni per l’igiene orale, Melo Labs si affida a una rete di aziende italiane ed europee per fornire prodotti che soddisfano gli standard più elevati di sicurezza e igiene.

Made in Italy.

Riteniamo che in un contesto di concorrenza esasperata e di incertezza globale, il Made in Italy, rappresenti per il consumatore, molto più di un semplice marchio di provenienza, infatti, secondo noi è sinonimo di qualità esperienza e competenza del saper fare:

prodotti progettati, fabbricati e confezionati in Italia, rappresentano una garanzia di qualità, professionalità e rispetto delle più severe e stringenti norme in materie di igiene, sicurezza sul lavoro, etica ambientale e responsabilità sociale.

Efficienza.

Processi agili e snelli, studiati per dare importanza alla massimizzazione dell’efficienza sia dei materiali e dell’energia, quanto del lavoro: consentendo così di assicurare prezzi competitivi ai nostri prodotti.

Selezioniamo attentamente le materie prime e rivediamo costantemente le tecniche di produzione guidati dal desiderio di ridurre gli sprechi.

Equità.

L’individuo è al centro del nostro agire, perché riteniamo che ognuno sia unico e irripetibile.

Siamo sempre pronti a metterci in discussione e se troviamo un’idea migliore, siamo immediatamente disposti a realizzarla.

Garantiamo a tutti i nostri collaboratori pari opportunità, senza soffermarci sulle differenze di genere, sull’origine etnica, sulla disabilità, sull’età o sull’orientamento sessuale.

Materiali riciclabili.

Siamo consapevoli delle nostre responsabilità in ambito economico, ambientale e sociale.

Utilizziamo solo materiali riciclabili al 100%, stando attenti all‘impatto ambientale di tutti i nostri processi e promuoviamo l‘impiego di sistemi a energie rinnovabili al fine di non compromettere la disponibilità di risorse per chi verrà dopo di noi.

Il nostro obiettivo è la tutela del clima e degli elementi naturali necessari alla vita.